A- A+
PugliaItalia
Sky, il primo reality Made in Salento

Arriva il primo reality made in Salento. “La Fazenda”, questo il nome del programma, andrà in onda su Sky a partire dal prossimo 29 settembre e ad ospitare i 20 concorrenti sarà l’omonima masseria di Torrepaduli, frazione di Ruffano, nel basso Salento.

Il format televisivo è stato presentato ufficialmente a Lecce nella sala stampa di Palazzo Adorno, alla presenza di Antonio Sepe, manager e produttore del programma, Rocco Colona, fattore e proprietario della location salentina, Pietro Melissano, scenografo ambientale, e Francesco Massera, editore di Radio Studio 54 Network.

Fazenda sky3
 

Presente anche Stefano Tacconi, ex portiere della nazionale di calcio, che sarà tra i concorrenti del programma. A comporre la rosa dei partecipanti saranno 10 nomi noti e altrettanti non noti. Affiancheranno Tacconi Nadia Bengala (ex Miss Italia), Mauro Marin (vincitore della decima edizione del Grande Fratello), Maicol Berti (ex concorrente del Grande Fratello), Monica Ricchetti (coniglietta di Playboy), Susy Fuccillo (ex concorrente di Amici), Rajae Bezzaz (ex concorrente del Grande Fratello), Fernando Vitale (ex tronista di Uomini e Donne), Massimo Scattarella (ex concorrente del Grande Fratello) e Luca Tassinari (ex concorrente de La Pupa e il Secchione).

Per 33 giorni, 24 ore su 24, i partecipanti saranno sotto l’occhio attento di 8 telecamere e 3 registi, saranno divisi in due squadre (famosi e non famosi) e si sfideranno in una lunga serie di difficili prove di resistenza e coraggio. Ad ospitarli sarà lo spazio agrituristico squisitamente salentino, con un’estensione di oltre 1300 metri quadri e popolato da circa 700 animali che i concorrenti dovranno accudire e gestire. Presentatrice del programma sarà l’attrice e modella Giusy Seiello.

Tra i non famosi ci sarà Antonio Dimartino, ex “Il Più Bello d’Italia” e affermato dj. I concorrenti dovranno occuparsi, altresì, della gestione di un grande ristorante, ubicato all’interno della masseria salentina.

Tags:
salentola fazendaskyreality show
Loading...
i blog di affari
Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
Gian Maria Mairo
PROGETTI PER CARCERI, GIUSTIZIA, VOLONTARIATO, CINEMA, DONATORI SANGUE
Boschiero Cinzia
Aggio esattoriale da abolire: denuncia di PIN
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.