A- A+
PugliaItalia
Sorgente Group e Edisud Si tratta per la Gazzetta

A confermarlo è una nota diffusa dalla Sorgente Group, guidata da Valter Mainetti - già azionista di maggioranza de ‘Il Foglio Quotidiano’ - e da Domenico Ciancio Sanfilippo, presidente della società editrice del quotidiano pugliese: “A seguito di un rinnovato interesse verso la Gazzetta del Mezzogiorno da parte del Gruppo Sorgente, sono stati riavviati i contatti con la Edisud”.

MainettiSorgente Group.
 

Dopo gli approcci del mese scorso, smentiti dall'editore siciliano, questa volta il comunicato fa riferimento esplicito agli appuntamenti in corso, con relativi approfondimenti, per “verificare le condizioni per una trattativa fra le parti, finalizzata a definire le modalità di acquisizione e la partecipazione all’azionariato della società Edisud, che pubblica la storica e autorevole testata giornalistica meridionale”.

(gelormini@affaritaliani.it).

Tags:
sorgenteedisudgazzetta del mezzogiornomarinettifoglio
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.