A- A+
PugliaItalia
Sul Gargano in Puglia i Mondiali Master di Orienteering 2022

I precedenti italiani risalgono a sei anni fa al Sestriere e, a quindici anni fa, ad Asiago. Nel 2022 la regione scelta è la Puglia e più precisamente il Gargano che sarà il teatro dei Campionati Mondiali Master di Orienteering.

Orienteering5

puglia 2022 logo

Il risultato storico sarà illustrato giovedì 14 febbraio, alle ore 11, nella Sala stampa della Presidenza della Giunta regionale (Lungomare Nazario Sauro 33 - Bari), dall’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, il Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Orientamento Sergio Anesi e il presidente del Comitato Promotore Michele Barbone.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    gargano puglia mondiali master orienteeringraffaele piemontesesport







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.