A- A+
PugliaItalia
Superenalotto, Taranto chiude l'anno con un botto di 175mila €

Fine d'anno col "botto" a Taranto con una corposa cinquina azzeccata al Superenalotto.

Non ci sono 6 né 5+ ma l’ultimo concorso del SuperEnalotto ha regalato un “5” da 174.986,76 euro. La vincita è stata realizzata a Taranto presso il punto vendita Bar Rosy situato in via Polibio 9 A B tramite schedina 5 pannelli. 

Taranto Lungomare e porto Ind. Interno1 ph Giorgio Guarini (Large)
 

Centrato anche un “4 Stella” da 41.127,00 euro. Grazie alla nuova formula del SuperEnalotto sono arrivate 265.604 vincite con punti “2” (da 6,27 euro ciascuna) e 12.791 vincite immediate da 25,00 euro. Per il prossimo appuntamento la sestina vincente mette in palio un jackpot da 68,6 milioni di euro. dar/AGIMEG.

Gocce in un deserto - non tanto metaforico - di mortificazioni e spesso di rassegnazione a destini dai "plumbei" orizzonti. Ma si sa, anche una goccia, in situazioni così estreme, può essere determinante per far sopravvivere speranza e perseveranza!

Tradizione greco-romana e sapienza contadina ricordano da sempre che in tempi di cartestia:"Ogni poc' aggiov'!"

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
superenalotto taranto botto anno cinquina vincitataranto fine anno 175mila euro giocata cinquina








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.