A- A+
PugliaItalia
Toti: "In Puglia il nostro candidato è e resta Schittulli"
L'eurodeputato e consigliere politico di FI, Giovanni Toti, comunica in una nota diffusa:
 
"Leggo dalle agenzie di stampa l'ipotesi prospettata da alcuni consiglieri regionali di Forza Italia in Puglia di una candidatura dell on.Raffaele Fitto alla presidenza della Regione".  
 
"Proprio io, insieme al senatore Altero Matteoli, presidente della commissione per le Regionali di FI, avevo auspicato, mesi or sono, che fosse proprio Raffaele Fitto a rappresentare in quella sfida il nostro partito e tale proposta era stata respinta ai mittenti, bollata come impossibile, insostenibile e addirittura provocatoria".
 
"Sconcertante sarebbe se quella candidatura auspicata allora dal partito si concretizzasse oggi addirittura come elemento di disturbo strumentale tale da a danneggiare la nostra parte politica. Per Forza Italia, in accordo con gli alleati del centrodestra, il candidato è e resta Francesco Schittulli, a cui andrà tutto il nostro leale sostegno". 
 
 
 
Tags:
totifischittullipugliafitto
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.