A- A+
PugliaItalia
Losito Moro

Valentino Losito, nato a Bitonto e giornalista professionista, è il nuovo presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia.

Losito (9 aprile 1956) è stato allievo del grande Mario Gismondi a Puglia, ed è attualmente vice caporedattore de la “Gazzetta del Mezzogiorno”. Dal 1993 è sposato con Rita ed ha tre figli: Caterina, Anna Chiara, Lorenzo. Succede alla giornalista dell’Ansa Paola Laforgia, presidente dell’Ordine negli ultimi 6 anni.

Losito me Moro

Vicepresidente è stato eletto il pubblicista Natale Labia, di Cerignola (che si è riservato di accettare la carica e ha annunciato che comunicherà la propria decisione nella prossima riunione del Consiglio), mentre Rossella Grandolfo (professionista) segretario, Anna De Feo (professionista) tesoriere, Lorena Saracino, Gianfranco Summo e Piero Ricci, oltre i pubblicisti Patrizia Camassa e Michele Antonucci, sono gli altri eletti nel Consiglio Regionale.

I revisori dei conti hanno confermato presidente del collegio il pubblicista Giuseppe Accettura.

La redazione di Affaritaliani.it – Puglia formula  tutti i più sinceri auguri. Buon lavoro!

Tags:
lositoordine giornalistipugliapresidentegazzetta del mezzogiorno
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.