A- A+
PugliaItalia
Vasco Foto 3

Ritemprarsi prima di affrontare le fatiche del nuovo tour di concerti, che prenderà il via tra qualche settimana. Vasco Rossi è ormai un habituè della Puglia e del suo buon retiro sulla costa ionica-tarantina di Castellaneta Marina (Ta)

Il cantante torna al Nova Yardina, il più grande Convention & Spa Resort in Italia dove, per i suoi soggiorni, è stata realizzata una suite nel Kalidria Thalasso Spa Resort, ribattezzata ‘Albachiara’.

La suite è arredata in modo esclusivo, dalla disposizione degli spazi e degli arredi alle decorazioni originali. E questo è il secondo anno  consecutivo che la rockstar sceglie il mare di Puglia, la riserva biogenetica e la rigogliosa pineta che caratterizzano il complesso ricettivo di Castellaneta Marina, per trascorrere il suo tempo libero.

Vasco Foto 1

Inusuale e per certi versi più "sostenibile" il contesto in cui questa volta l'artista si ritrova, in qualche protetto dall'assedio dei fan. A circondarlo, durante il suo soggiorno, saranno i pensionati austriaci della Pensionistenverband, che in questo periodo hanno simpaticamente "invaso" il Resort della costa tarantina e che alle bellezze di Puglia aggiuneranno l'esperienza l'incontro con una delle rockstar più famose al mondo.

Vasco Foto 4

Un copione diverso dalla sceneggiatura virtuale a cui face riferimento il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, quando invtava ad immaginare la vivacità creativa di "Mozart tra i trulli di Aberobello". E successo il contrario, nell'inconsapevole attualizzazione della messa in scena: sarà l'eccellenza artistica, moderna e italiana di Vasco Rossi a ritrovarsi fra i sorrisi sorpresi e compiaciuti dei nuovi estimatori austriaci.

Vasco Foto 2
(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
vasco rossikaldrianova yardiniacastellanetaalbachiarapineta
Loading...
i blog di affari
Aggio esattoriale da abolire: denuncia di PIN
Eriksen, la svolta del calcio: da spettacolo del business a lezione di umanità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.