A- A+
PugliaItalia
Vasco Rossi: 'Per me ogni occasione è buona per tornare in Puglia'

Reduce dalla presentazione a Bari al Medimex del suo ultimo album "Sono Innocente", Vasco Rossi sceglie ancora la Puglia per rilassarsi e perché è un posto che ama. Lo conferma lo stesso Vasco, in un intervista realizzata per un settimanale italiano e pubblicata dal cantante sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

“Vengo qui a ritrovare me stesso, faccio grandi passeggiate, c'è il mare, lo iodio. È un posto fantastico. Me lo ha ordinato il medico - aggiunge con un sorriso - dovrei fare tre mesi all'anno di talassoterapia”.

Nell'intervista, realizzata in un albergo immerso in una pineta a pochi passi dal mare, Vasco, che in Puglia è di casa,  racconta, tra le altre cose, del suo amore per la musica, per le canzoni attraverso cui comunica con la gente. Carico di entusiasmo e di voglia di fare, per il 2015 promette di suonare in tutta Italia.

“Sono anni che faccio solo poche città - ha detto - e ora ho un nuovo slogan: state pure a casa, vengo io a suonare a casa vostra. Suonare dal vivo è l'unico motivo per cui si fanno i dischi. Io non so nemmeno quanti dischi ho venduto e non mi interessa. Quello che conta è arrivare al cuore della gente. Finché loro si divertono e io mi diverto, andrò avanti”.

Raccontando del suo ultimo album, passando attraverso le sue abitudini nei momenti di relax e il suo nuovo look, l'artista lascia spesso intravedere tratti salienti della sua interiorità, quasi sempre celata dietro le luci della ribalta.

Alla domanda se la famiglia è la sua isola felice, ha risposto: “È il mio rifugio dal frastuono del mondo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vascopugliamedimexsoggiorno
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.