A- A+
PugliaItalia
giannini 2

Il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha preso atto della rinuncia all’incarico di Assessore di Rosa Stanisci e di Antonio Decaro. In sostituzione di quest’ultimo ha nominato Giovanni Giannini, avvocato e già assessore al Bilancio al Comune di Bari, che ha accettato. Con lo stesso provvedimento ha riservato alle proprie dirette competenze le funzioni relative al Personale fino a nuovo atto.

"La scelta di Giannini", è detto in una nota, "è motivata per le sue indubbie capacità amministrative dimostrate su alcuni temi sensibili quali le opere in materia di edilizia residenziale pubblica".

"La Giunta, ora, nella pienezza delle sue funzioni e dei suoi componenti", si aggiunge, "potrà dare corso alle attività le cui linee programmatiche saranno approfondite, nei prossimi giorni, con parti sociali, cittadinanza attiva e forze politiche".

Tags:
vendolagianniniassessoregiuntapugliadecarostanisci
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.