A- A+
PugliaItalia
Vini e vinili per 'Oltre' e 'Oasi Beach'

“Je voudrais …des photos de bord de mer. Dans mon jardin d’hiver”, cantava il francese Henri Salvador agli inizi di questo secolo, e oggi quell’atmosfera di musica e bien vivre, rivive nel dehors dell’’Oasi Beach di Magheita di Savoia (Bat) in un suggestivo giardino d’inverno. Un angolo incantato, in riva al mare, dove “Vini e Vinili” generano un metissage unico, in cui il magazine “Oltre” e "l’Oasi Beach" si fondono dando vita ad un evento esclusivo.

Una “prova d’autore” che nei progetti dell’editrice del magazine, Giovina Cristallo, anticipa e prepara a ciò che accadrà a Febbraio: con l’assegnazione del premio “Oltre magazine” alle eccellenze del territorio pugliese.

Accolti dal sorriso elegante di Daniela Russo, al ritmo piacevole della raffinata raccolta di vinili di Dino Renna e dal groove di Luciano Vurchio, per sorseggiare un calice di Franciacorta Conte di Castaldi e assaporare dei deliziosi finger-food preparati con maestria dallo chef.

Talò1
 

Ad impreziosire l’appuntamento, dai sapori ‘vintage’, le creazioni uniche di Anna Piazzolla  con Talò Design, reduce dal successo capitolino de ”Il Natale dei 100 Alberi d’autore” di Sergio Valente: il charity prestigioso con tantissimi nomi illustri.

Croci fatte con radici di corniola e ambra e sautoir di perle racchiuse in una rara conchiglia, che mesmerizzano l’attenzione di tutti. Il bello è il leitmotiv che percorre l’intera serata, il bello in sé, il bello di contribuire ad una giusta causa, indossando l’elegante nastrino rosso simbolo della Lilt (Lega italiana per la lotta ai tumori), il bello della location: con le vetrate diafane e la luce soffusa delle candele, che fanno capolino tra vol-au-vent e risotto ai gamberi da dieci e lode.

Vini vinile white
 

“La mission di questa serata è proprio educare al bello – sottolinea Daniela Russo – rendere consapevoli che si può mangiar bene anche solo degustando e bevendo un buon calice di vino: questa volta bianco, la prossima potrebbe essere nero o rosato”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
margherita di savoiavinivinili
i blog di affari
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.