A- A+
PugliaItalia
Vitali (FI): "Dialogo nel centrodestra? Prematuro!"

"Deve passare un po' di tempo prima di sedersi con chi ha bruciato la casa". Così il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali, a chi gli chiede se sia giunto il momento di riaprire il confronto interno al centrodestra.

"Adesso mi sembra prematuro aprire un tavolo, saranno i comportamenti futuri in Consiglio regionale a farci riprendere un percorso comune. Gli elettori non capirebbero: fino a ieri siamo andati divisi e il giorno dopo torniamo a braccetto?"

"La rottura ha portato a ferite profonde e forse con il tempo potremo rimarginarle, ma attraverso comportamenti concludenti. Devo riconoscere a Massimo Cassano che è stato l'unico, nello schieramento centrista, ad avere dato massima disponibilità al dialogo, ma è stato davvero unica vox".

Tags:
vitalificentrodestraprematurodialogo
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.