A- A+
PugliaItalia
Zullo (FI): “Volano gli stracci nel centrosinistra pur continuando a stare alla stessa tavola”

La nota del presidente del gruppo Forza Italia, Ignazio Zullo:

"Divertiti e pure senza pagare il biglietto nell’assistere ad una rappresentazione teatrale che manda in scena uno spettacolo indecoroso ed indecente i cui protagonisti son quelli che hanno spolpato la Puglia e oggi si contendono l’osso che non vogliono mollare".

"E’ la consapevolezza di aver fallito, ingannato e deluso una collettività stremata da tasse, sprechi, sfasci, burocrazia ed  inefficienza ed ora vorrebbero smarcarsi l’uno dall’altro in un gioco delle parti teso a confondere pur di continuare!"

"Che faccia tosta questi attori! Emiliano che attacca Vendola per malgoverno della Puglia dopo essergli stato al fianco da Presidente regionale del PD prima e da segretario ora e Vendola che rintuzza timidamente per evitare reazioni ancor più pericolose seguiti a ruota da Romano, capogruppo distintosi in Consiglio regionale per l’avallo e la difesa delle scelte politiche fallimentari di Vendola, che battibecca con il successore in pectore di quest’ultimo Stefàno!"

"Malgrado ciò, sono ancora seduti intorno alla stessa tavola, una tavola che, a chiacchiere, imbandiscono di belle parole come etica, buona politica, bene comune, trasparenza! Ma solo a chiacchiere!"

"La smettano di insistere in questo spettacolo irriverente per le condizioni di disagio di una collettività pugliese che non solo non ha ottenuto la Puglia migliore, ma che ha perso la buona Puglia che il centrodestra aveva lasciato in dote e almeno assumano posizioni coerenti!"

"Se proprio non condividono più le politiche vendoliane, il PD si accomodi con noi all’opposizione: c’è posto!
A meno che non sia Vendola ad avere uno scatto di orgoglio e a ridare luce alla sua storia politica rassegnando le dimissioni nel prendere atto di aver perso la fiducia del partito di maggioranza relativa! Ne uscirebbe vincitore e brillante protagonista del lieto fine di questa commedia!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vendlazullopdcentrosinistrastracci
i blog di affari
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.