A- A+
Roma
25enne del Gambia semina il terrore a piazzale Flaminio. Attacca la Polizia

A passeggio per la Capitale, stava consultando il navigatore attraverso il telefono cellulare quando all’improvviso, ferma in piazzale Flaminio, è stata raggiunta alle spalle un cittadino straniero, che repentinamente le ha strappato il telefonino dalle mani ed è fuggito via.

Subito rincorso dal marito della vittima e da un passante in moto che aveva assistito a tutta le scena, è stato raggiunto in via dell’Oca. Qui, per nulla intenzionato a farsi prendere, con un coccio di vetro raccolto da terra, ha iniziato a minacciare tutti i presenti. Il motociclista, nel tentativo di difendersi si è fatto scudo con il suo casco ma il malvivente è riuscito a strapparglielo di mano.

Sopraggiunte nel frattempo due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, il rapinatore ha cercato nuovamente di fuggire brandendo il coccio di vetro ed il casco appena sottratto all’indirizzo dei poliziotti. Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo, identificandolo per A.I. 25enne del Gambia.

Arrestato, dovrà  rispondere del reato di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Commenti
    Tags:
    poliziacellularesmartphoneturistaturista romasicurezza roma


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi bis, Zingaretti il nome della rosa: Gualtieri o accordo con la Lombardi

    Raggi bis, Zingaretti il nome della rosa: Gualtieri o accordo con la Lombardi

    i più visti
    i blog di affari
    Milano dopo-lockdown. Intervista all’immobiliarista Marco Giuseppe Stefanoni
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Dimmi il tuo nome, l’arte celebra la ripartenza di Milano
    Vacanza con mio figlio negata dal padre: "minaccia la sottrazione di minore"
    Di Andrea Prati *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.