A- A+
Roma
A 21 anni deve scontarne 12 di carcere: fermata borseggiatrice rom seriale

Giovane ladra di 21 anni era borseggiatrice "professionista" da quando ne aveva solo 13. Fermata e bloccata alla fermata metro "Barberini", dovrà ora scontare una condanna a 11 anni e 11 mesi di carcere.

 

La sua lunga carriera, secondo le forze dell'ordine, era iniziata nel novembre del 2010, proseguendo poi con numerosi furti messi a segno tra Roma e Milano. All'ennesimo arresto, ecco il salato conto da pagare. Si tratta di una giovane di origine slava e nella Capitale senza fissa dimora, fermata martedì durante un controllo antiborseggio eseguito dai carabinieri della Stazione Roma Quirinale nella fermata "Barberini" della metropolitana. Dal controllo è emerso appunto a suo carico un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di carcerazione per scontare il cumulo di pena per svariate condanne per furto aggravato.

Il provvedimento, emesso il 13 febbraio scorso dal Tribunale di Roma, le è stato notificato nella caserma dei carabinieri di via XX Settembre da dove, ultimate tutte le pratiche del caso, è stata trasferita nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    nomadeladrametroborseggiatricemetro barberinicondannafurtoromroma




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

    Coronavirus, la grande abbuffata della Raggi. Anche all'Atac il premio Covid

    i più visti
    i blog di affari
    Il Decreto Ristori Quater. La sintesi di Alessia Potecchi, del PD di Milano
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Umberto La Morgia. Diretta Facebook “La tutela della vittima, Oltre il Genere”
    Redazione Trendiest News
    Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.