A- A+
Roma
A passeggio nel parco di Monte Mario armato di fucile da sub: denunciato

I Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d’Oro hanno denunciato a piede libero un 36enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di porto di armi e oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico Ufficiale: aveva con se un fucile da sub.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via del Parco Mellini, dove hanno notato l’uomo che si aggirava a piedi con un fucile da sub.

Fermato dai militari, il 36enne si è opposto al controllo e all’identificazione spintonandoli, ma è stato subito bloccato e deferito all’Autorità Giudiziaria. Il fucile da sub, che trasportava senza motivo, è stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    monte mariofase 2fucile da subparco monte mario







    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.