A- A+
Roma
A24, tragedia sfiorata vicino a Roma: romeno viaggia contromano per 15 km

Tragedia sfiorata sull'A24. Una Polo Volkswagen guidata da un romeno di 29 anni ha viaggiato contromano per  ben quindici chilometri. Secondo la Polizia, l'automobilista ha fatto inversione a Vicovaro (Roma) e, accortosi di aver sbagliato direzione ha viaggiato verso Roma contromano finché non è stato fermato all'interno della galleria Stonio.
La disgrazia è stata evitata per miracolo da due pattuglie della Polizia stradale: una ha rallentato il traffico fino a bloccarlo per evitare l'incidente frontale, mentre l'altra riusciva a fermare e identificare l'uomo. Il romeno, risultato sobrio all'esame dell'etilometro e senza precedenti penali, si è visto revocare la patente mentre l'auto è stata sottoposta a fermo.

Tags:
a24romenocontromanocontromano in autostradaromakm







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.