A- A+
Roma
Accoltella e deruba un tunisino a Tor Bella Monaca. Arrestato 31enne di Roma

I Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di Roma per aver prima picchiato e poi derubato un cittadino tunisino. Il 23 agosto del 2020 la vittima, un ragazzo di 25 anni, viene infatti aggredito selvaggiamente da due persone – di cui conosceva solo il nome – con calci e pugni alla testa, ricevendo anche una coltellata alla coscia sinistra.

Secondo quanto raccontato dal ragazzo tunisino, gli aggressori gli avrebbero poi sottratto 300 euro, una catenina d'oro e un pacchetto di sigarette. I Carabinieri sono poi riusciti a risalire a uno dei due, un romano di 31 anni, grazie alla descrizione della vittima. Grazie a successivi controlli svolti nell'abitazione del 31enne hanno, i Carabinieri di Tor bella Monaca hanno rinvenuto e sequestrato un paio di scarpe bianche, precedentemente descritte dalla vittima, dove erano presenti evidenti tracce ematiche sia sulla tela che sulla suola. Una volta repertate, le scarpe sono state inviate al Ris di Roma, dove è stata riscontrata la corrispondenza dei valori con il profilo genetico della vittima.

Il denunciante forniva una descrizione che consentiva ai Carabinieri di Tor Bella Monaca, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, di risalire agli indiziati autori del reato. Nell’abitazione del 31enne così, nel corso di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un paio di scarpe bianche, precedentemente descritte dalla vittima, dove erano presenti evidenti tracce ematiche sia sulla tela che sulla suola. Una volta repertate, le scarpe sono state inviate al Ris di Roma, dove è stata riscontrata la corrispondenza dei valori con il profilo genetico della vittima. I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno quindi dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale del Riesame di Roma, nei confronti di un romano di 31 anni, gravemente indiziato del reato di rapina e lesioni personali in concorso.

Commenti
    Tags:
    arrestocarabinieriromator bella monaca






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.