A- A+
Roma
Accoltellato a 24 anni a Roma: è grave. Caccia all'aggressore: c'è un fermato
Auto dei Carabinieri

Un 24enne romano è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta nella notte a Talenti, Roma. Poco dopo la mezzanotte, in via Genina, le urla provenienti dalla strada di persone che litigavano violentemente hanno svegliato alcuni residenti che visto quello che stava accadendo hanno chiamato il 112.

Indagano i carabinieri

Al loro arrivo i carabinieri della Stazione di Roma Talenti e della Compagnia di Montesacro hanno trovato il 24enne romano a terra, con diverse ferite da arma da taglio. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma.

C'è un fermato

Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte, hanno permesso di rintracciare un uomo romano, già noto alle forze dell'ordine, coinvolto nella lite che è stato portato in caserma, la cui posizione è al vaglio. Accertamenti in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i motivi della lite, che al momento sembrerebbe nata per futili motivi, e identificare le altre persone coinvolte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellato romaaccoltellato talentiaggressione romaferito romaferito talentigiovane accoltellato






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.