Dopo il grande successo della stagione 2013-2014, la Compagnia dell’Alba, in co-produzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo, porta nuovamente in scena la commedia musicale italiana più famosa al mondo, Aggiungi un posto a tavola, scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri nel 1974, con le musiche di Armando Trovajoli. In occasione delle repliche a Roma, dal 2 all’8 dicembre 2014, per i 40 anni dal debutto della commedia, avrà luogo presso l’Auditorium Conciliazione di Roma anche una straordinaria mostra dedicata all’evento.
Un’edizione fedele all’originale degli anni Settanta, nella regia e nelle coreografie, semplicemente ridimensionata nella costruzione scenica. Lo spettacolo – diretto da Fabrizio Angelini, con Gabriele de Guglielmo nella parte principale di Don Silvestro, la presenza dello stesso Angelini e di Simona Patitucci nel ruolo di Consolazione, la partecipazione straordinaria di Enzo Garinei nelle date di Roma e un cast di brillanti performer che cantano esclusivamente dal vivo (cori compresi) – farà rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione.
Da martedì 2 a sabato 6 dicembre 2014 ore 21.00 – apertura teatro per ingresso ore 20.00 Domenica 7 dicembre e lunedì 8 dicembre 2014 ore 16.30 – apertura teatro per ingresso ore 15.30 Biglietti: da euro 25,30 a euro 40,20
Seguici su
Un’edizione fedele all’originale degli anni Settanta, nella regia e nelle coreografie per rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione
