A- A+
Roma
Aladdin, dal cinema al teatro: ecco il musical. A Roma i casting per ballerini

Il capolavoro targato Disney Aladdin dal cinema arriva a teatro: ecco il musical. A Roma le audizioni internazionali per ballerini uomini e donne.

 

Prodotto dalla “Stage Entertainment Germania” e basato sul tanto amato film d’animazione, il nuovo musical di Aladdin include tutte le canzoni più famose vincitrici di un Oscar, oltre ai brani inediti ripresi da Alan Menken e Howard Ashman.

Si cercano ballerini forti, vigorosi, molto esperti, dotati di grande espressività, di tutte le etnie e con forte sex-appeal. Capacità di adattamento a diversi stili, sono ben accette ottime qualità nel Tap. Le competenze acrobatiche vengono considerate un plus.

I ballerini che passeranno la selezione di danza, sosterranno la prova di canto (preparare un brano a piacere, tratto dal repertorio musical in inglese o in tedesco. Presentarsi con relativi spartiti musicali). Le donne con scarpe col tacco.

Le audizioni di Roma si terranno sabato 15 giugno presso il Molinari Art Center in Via Antonino Lo Surdo 51 (zona Marconi). La convocazione per le ballerine è per le ore 9:00 mentre per i ballerini è per le ore 11:00.

Per le prenotazioni scrivere a: audizionistage@gmail.com. È richiesta una conferma di partecipazione via mail entro e non oltre il 12 Giugno 2019. Presentarsi ai provini con foto e CV stampati / spartiti musicali per le canzoni. Portare abbigliamento idoneo per le varie prove di danza: donne preferibilmente con scarpe da Tap e scarpe con tacchi.

Commenti
    Tags:
    aladdinmusicalcinemateatrodisneyromacastingballeriniaudizionimolinari art center


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.