A- A+
Roma
Allarme sanità, bambino di sette mesi muore per una meningite fulminante

Un bambino di sette mesi è morto domenica 21 gennaio, stroncato da una meningite. Il piccolo è deceduto all'ospedale Bambin Gesù di Roma dove era stato trasferito da Latina in gravi condizioni.

Il primo a riportare la notizia è stato il quotidiano Latina Oggi.

Il dramma

Il piccolo aveva la febbre molto alta e i genitori lo hanno portato all'ospedale Santa Maria Goretti. Viste le condizioni, il bambino è stato trasferito all'ospedale pediatrico di Roma ma non ha reagito alle cure e dopo poche ore è deceduto. 

Famiglia sotto choc

Sconvolta la famiglia residente nel capoluogo pontinoi, che si è rivolta all'avvocato Giovanni Codastefano per valutare la possibilità di chiedere ulteriori accertamenti per comprendere cosa sia accaduto in ospedale. Al momento però non ci sono esposti e denunce e sul corpo non è stata disposta l'autopsia.

Iscriviti alla newsletter






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.