A- A+
Roma
Allerta terrorismo, blitz a San Basilio. Identificati 130 abusivi

Scatta l'allerta terrorismo, blitz nei palazzi occupati di San Basilio. Identificate 130 persone, per lo più africane.

 

Ci sono anche 12 donne, una delle quali denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, tra le 130 persone identificate dalla Polizia nel corso di controlli antiterrorismo. Blitz degli agenti in alcuni stabili occupati abusivamente, in zona San Basilio. L'operazione rientra nel piano di verifiche disposto dal Questore, Guido Marino, d'intesa con la Prefettura di Roma, per monitorare le presenze all'interno di stabili, dove sono presenti persone di cui non è stata data comunicazione alle istituzioni competenti. Durante il servizio di controllo è stato inoltre sequestrato oltre 1 kg di stupefacenti.

Tags:
allertaterrorismoblitzsan basilioabusividrogastupefacentiroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.