A- A+
Roma
Allerta vento, Gualtieri chiude parchi, giardini e cimiteri a Ostia

La protezione civile ha emesso un allerta arancione per il forte vento previsto sul litorale laziale per il giorno 10 marzo. Onde evitare incidenti, il sindaco Gualtieri ha emesso un'ordinanza che vieta l'accesso a parchi, giardini e cimiteri nel Municipio X, cioè a Ostia.

Il divieto di accesso si estende alle attività ludico-ricreative, e anche a quelle educative all'aperto nei cortili delle scuole di ogni ordine e grado e anche dei nidi. Le altre attività che non si svolgano nelle aree indicate nell'ordinanza possono continuare senza variazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allerta ventocimiterigiardinigualtieriordinanzaostiaparchi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.