A- A+
Roma
Ama, riapre al pubblico lo storico Presepe dei Netturbini Romani

Lo storico Presepe dei Netturbini Romani riapre al pubblico, nel 50esimo anno dalla sua prima edizione. All'inaugurazione parteciperà anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

Dopo la presentazione di un filmato che ripercorrerà la storia dell'iniziativa, verrà illustrato l'allestimento del nuovo presepe e ci sarà una benedizione. La cerimonia è anche in ricordo dell'ideatore dell'iniziativa, Giuseppe Ianni. Oltre al sindaco ci sarà anche l'Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti Sabrina Alfonsi e il Presidente di Ama Daniele Pace, insieme ad altre personalità civili e religiose.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà alle 10 di mercoledì 7 dicembre nel polo museale della sede dell'Ama di via dei Cavalleggeri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amanetturbinipresepepubblicoromani






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.