A- A+
Roma
Amazon alla velocità delle luce. Sbarca anche a Roma la consegna in giornata

Ordini in mattinata, la consegna arriva la sera. Addio problemi last minute; Amazon lancia il nuovo servizio, riservato ai clienti "Prima", anche su Roma dal 22 di agosto.

 

La Capitale diventa così, dopo Milano, la seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile "Consegna Oggi". Dal lunedì al venerdì, realizzando alla mattina un ordine del valore minimo di 29 Euro, è infatti da mercoledì 22 agosto possibile ricevere la consegna tra le 18.30 e le 21:30 del giorno stesso, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime possono scegliere, in media, tra più di un milione di articoli disponibili per la consegna in giornata, tra cui prodotti di elettronica, giocattoli, libri, videogiochi, prodotti per la casa e la cucina, prodotti per la cura della persona e molto altro.

"Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, che si somma ai tanti vantaggi già inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l'archiviazione di foto con Prime Photos, tutti senza costi aggiuntivi- dichiar Lou Santini, Director EU Prime at Amazon - Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa."

Tags:
amazonconsegnaromavelocitàmilano




Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Diabolik Piscitelli: il diavolo diventa santo. I due santini che vanno a ruba

Diabolik Piscitelli: il diavolo diventa santo. I due santini che vanno a ruba

i più visti
i blog di affari
TWAS, SISSA e Lincei fanno sistema con il sostegno del MAECI
di Mariella Colonna
Riapre la discoteca del Just Cavalli Milano, meeting point deluxe
Paolo Brambilla - Trendiest
Divorzio: "Vivo lontano da mia moglie, qual è il tribunale competente?"
Di Federica Mendola *

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.