A- A+
Roma
Amazon sbarca a Roma. Alla Magliana nuovo deposito da 70 posti di lavoro
Amazon

Amazon sbarca a Roma con un nuovo deposito di smistamento alla Magliana, un impianto annunciato che garantirà oltre 70 nuovi posti lavoro.

La nuova struttura consentirà all’azienda di Jeff Bezos di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica in Italia, garantendo consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione.

Il nuovo deposito di smistamento a Roma Sud, grande oltre 8.000 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 70 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato, consentendo ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più celermente.

Tags:
amazonmaglianaromaroma suddepositolavoro





Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.