A- A+
Roma
Ambo, terna, quaterna: con 3 euro ne vince 125mila

Vincita record con il gioco del Lotto a Roma: 124.750 euro con una puntata di 3 euro. E' la somma più alta d'Italia in questo concorso. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Roma 1 euro sull'ambo, 1 euro sul terno, 1 euro sulla quaterna, e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri premiati sono 6, 9, 19, 54, giocati nella ricevitoria di Sergio Galdelli in via E. Bonifazi, 6.

Il Lotto ha premiato non solo il Lazio ma tutta l'Italia: con l'estrazione di sabato sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Tags:
lottoamboternoquaternavittoria recordeuro







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.