A- A+
Roma
Andava contromano sul lungotevere: guidava senza patente e assicurazione

Un uomo di 30 anni si è messo alla guida di una Dacia senza avere la patente né l'assicurazione: la Polizia Locale lo ha fermato mentre andava a contromano sul lungotevere Cadorna, non lontano dallo Stadio Olimpico.

A fermarlo è stato il Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia Locale. Dopo averlo fermato, gli agenti hanno verificato che l'uomo non aveva la patente né le altre documentazioni necessarie. Per il 30enne sono scattate sanzioni fino a 7000 euro e il veicolo è stato confiscato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assicurazioneguidaguidavalungoteverepatente






Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.