A- A+
Roma
Anticorti: video e spot a tema del sociale. Iscrizioni entro il 30 settembre

Anticorti, festival all'insegna del sociale tra i migliori video e gli spot. Iscrizioni entro il 30 settembre, il via al concorso il 27, 28 e 29 ottobre nello spazio Fusolab.

 

Tre giorni per premiare i video, i cortometraggi e gli spot migliori, girati secondo il tema dell'integrazione. Proprio l'integrazione dei soggetti più deboli e svantaggiati, in particolare le persone con disabilità, sono al centro della nuova edizione di Anticorti. Il concorso, promosso dall’Associazione Culturale Anticorpi, ha infatti come obiettivo quello di promuovere le diversità delle espressioni culturali, attraverso lo sviluppo di una nuova sezione ad hoc all’interno del Festival Anticorpi. Per film-maker e registi (professionisti e non) il bando di accesso è aperto fino al 30 settembre, ultimo giorno valido. Il lavori verranno presentati al pubblico durante il 27, 28 e 29 Ottobre, nella location romana del Festival: Fusolab. Il vincitore, scelto attraverso il voto di una giuria di esperti (Alessandra Panelli, Andrea Zuliani, Fabrizio Croce, Stefano Viali, Teresa Farella, Jessica Tosi) e del pubblico, sarà infine premiato con un coupon sul portale Amazon, del valore di 200€.

Tags:
videospotregistisocialedisabilianticortiromafusolab







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.