A- A+
Roma
Anziana salvata dalla Polizia, la famiglia scrive al commissariato: “Grazie"

Smarrita e lontana da casa, anziana viene riportata dai familiari sana e salva. I marito e figli della signora ringraziano gli agenti con una lettera.

 

Queste le emplici ma sincere parole giunte  sulla scrivania del dottor Baroni, dirigente del commissariato di via Casalmonferrato: “Con la presente per ringraziare il commissariato S. Giovanni nella persona del suo dirigente e tutti i suoi collaboratori per aver aiutato e consentito a mia madre di poter tornare a casa perfettamente sana ed in perfetto stato arrecando a noi immensa gioia e tranquillità.
Auguro un sereno Natale e Buon Anno”

 

 
Un gesto che ha suscitato l'orgoglio e la gioia degli agenti del commissariato, che hanno deciso di pubblicarla dividendo il riconoscimento con il passante che ha segnalato la donna, contribuendo al salvataggio. "Queste semplici parole - si legge nella nota - sono le più belle che potevano arrivare sulla scrivania del dottor Baroni, dirigente del commissariato di via Casalmonferrato. Il nostro ringraziamento va invece al cittadino che, vedendo l’anziana in difficoltà, l’ha portata con fiducia nei Nostri uffici". 
Commenti
    Tags:
    anzianapoliziasalvatasan giovanniroma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.