A- A+
Roma
Ariccia, è morto il sindaco Roberto Di Felice: ex vigile, aveva 62 anni

È morto Roberto Di Felice, il sindaco di Ariccia. Il primo cittadino della comune dei Castelli Romani si è spento nella notte all'ospedale Regina Apostolorum di Albano. Aveva 62 anni e ricopriva la carica istituzionale dal 2016. Già da alcuni anni soffriva di un brutto male, che fronteggiava con lo spirito combattivo che da sempre lo contraddistingueva.

 

Nella vita era stato prima vigile urbano, nella sua Ariccia, poi funzionario comunale ad Albano. Di Felice lascia la mamma Teresa con cui viveva da sempre, nel centro storico del paese, il fratello Marco e la sorella Lory. 

Commenti
    Tags:
    aricciasindaco aricciamorto sindaco aricciaroberto di felicecastelli romani







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.