Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Ariccia, giù dal ponte. Salvato da agenti fuori servizio

Ariccia, giù dal ponte. Salvato da agenti fuori servizio

I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte quando hanno notato una persona a cavalcioni sul muro

È un uomo di 45 anni quello salvato martedì sera da due agenti della Polizia di Stato ad Ariccia. I due poliziotti, in forza al commissariato di Albano, ma in quel momento liberi dal servizio, stavano percorrendo a piedi il ponte di Ariccia quando hanno notato una persona a cavalcioni sul muro con lo sguardo nel vuoto. Gli agenti, comprese subito le intenzioni dell’uomo, si sono avvicinati e hanno instaurato un colloquio con l’aspirante suicida, fin quando l’hanno afferrato per riportarlo in sicurezza.
L’uomo ha però opposto una viva resistenza, tanto da ingaggiare una vera e propria colluttazione con i suoi soccorritori, che hanno avuto bisogno dell’ulteriore aiuto di alcuni colleghi che stavano facendo un posto di controllo poco distante per portarlo in strada. Il 45enne è stato quindi accompagnato in Commissariato, dove è stato rifocillato e messo a disposizione di personale medico che l’ha poi preso in custodia.