A- A+
Roma
Armata di ascia minaccia la Polizia durante uno sgombero a Tor Bella Monaca

Aggressione choc a Tor Bella Monaca, dove, nel corso di un operazione di sgombero, un vigile è stato minacciato con un'ascia da un donna. Attimi di tensione nello stabile di via dell'Archeologia.

 

Liberata un'abitazione nella tristemente nota area della Capitale, già occupata abusivamente lo scorso luglio. La donna armata di ascia è stata bloccata dagli agenti e portata al fotosegnalamento per le verifiche del caso. Tra le ipotesie al vaglio degli agenti quella che possa essere anche lei un'occupante abusiva, forse spaventata dall'ipotesi che gli agenti venissero per lei. Denunciati anche gli sgomberati, l'immobile liberato è stato subito affidato all'avente diritto.

Tags:
armataasciaminaccepoliziasgomberoabusivitor bella monacaroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.