A- A+
Roma
Armato di ascia sfonda la porta dell'ex compagna, poi le distrugge casa

Ex marito armato di ascia sfonda la porta dell'ex, poi le distrugge casa. Arrestato un 49enne di Vicovaro, in evidente stato di alterazione psicofisica.

 

L'uomo, dopo aver buttato giù la porta dell'abitazione dell'ex moglie, ha iniziato ad abbattere e a buttare giù dalla finestra tutto. Nel frattempo la vittima, insieme alla figlia minore, ha abbandonato la casa e chiamato i militari, trovando rifugio presso i vicini. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno così bloccato l'uomo, portandolo in caserma e sottoponendolo agli arresti domiciliari inattesa del giudizio di convalida.

Commenti
    Tags:
    armatoasciastalkerviolenzasubiacoroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.