A- A+
Roma
Armato tenta rapina in un supermercato: fermato sotto casa dopo pochi minuti

Criminale seriale rapina supermercato alla Magliana, ma, dopo pochi minuti, trova la polizia ad attenderlo sotto casa.

 

È finita molto precocemente la fuga di un 28enne, ampiamente noto alle forze dell'ordine e già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale. L'uomo, assieme ad un complice, è entrato armato in un supermercato della Magliana facendosi consegnare l’incasso, poco meno di mille euro.  Ad incastrarlo però la testimonianza delle vittime, raccolta dagli investigatori del commissariato San Paolo. Gli agenti hanno così prontamente capito chi fosse, attendendolo sotto casa. Il giovane, riconosciuto i poliziotti, ha infine tentato un'ultima e disperata fuga all’interno di Corviale.


Dopo averlo fermato gli agenti hanno perquisito la sua abitazione e, ad ulteriore conferma, hanno trovato gli abiti che il giovane indossava durante la rapina. F.M. è stato sottoposto a fermo di PG ed accompagnato presso il carcere di Regina Coeli; continuano le indagini per arrivare all’identificazione dell’altro rapinatore.

 

Tags:
rapinasupermercatomaglianaarrestatofermatocorvialeroma







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.