A- A+
Roma
Arriva il treno regionale di Super Mario: Lego conquista la stazione Termini

Arrivaa Roma il treno regionale di Super Mario: in occasione del lancio del primo gioco “reale” sull'idraulico baffuto più amato dei videogiochi, Lego lancia il primo treno brandizzato Super Mario ed inauguro un nuovo store all'interno della stazione Temrini, un unicum in Europa.

 

Per la gioia dei ragazzi, ma anche di quegli adulti cresciuti saltando sopra i tubi di Super Mario, ora sarà possibile spostarsi per la Regione anche sul treno di uno dei personaggi più amati del mondo Nintendo. Il treno Lego Super Mario sarà attivo inizialmente lungo la linea FL1, Orte-Fiumicino Aeroporto, ma nei prossimi mesi circolerà anche nelle altre linee laziali.

Treno Ufficiale Lego Super Mario è diverso dagli altri classici regionali che “sfrecciano” tra i binari del Lazio. Il treno i distingue per la livrea bianca popolata da una serie di personaggi tratti dal mondo Lego Super Mario: non solo l'amato l’idraulico baffuto, ma anche il fedele compagno di avventura Joshi, e gli storici nemici, come i funghetti Goomba.

“Lego Super Mario è un progetto molto importante per noi: dopo 35 anni, abbiamo portato Mario dal digitale al reale e nuovi bambini possono adesso interagire con lui e con tanti diversi set per giocare in una modalità assolutamente nuova. Siamo davvero felici di festeggiarne così l’arrivo in Italia”, ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di Lego Italia.

Con l’arrivo in stazione del treno regionale dedicato a Super Mario, Lego ha anche inaugurato il nuovo Store di Roma Termini, il primo negozio Lego in Europa a trovarsi all'interno di una stazione ferroviaria. Lo store, nei suoi poco più di 70 mq, ospiterà tutte le novità del meraviglioso mondo Lego, permettendo a viaggiatori grandi e piccoli di non perdersi nemmeno un nuovo mattoncino. Qui erano esposti in anteprima i set della linea Lego Super Mario, a partire dall’imperdibile Avventure di Mario - Starter Pack, e il Lego Nes - Nintendo Entertainment System Building Kit, il nuovo incredibile gioco pensato per i fan adulti.

Questi set, che dal 1 agosto saranno acquistabili presso tutti i Lego Store, sono nati dalla collaborazione dell’azienda danese con Nintendo, che, annunciata all’inizio di quest’anno, porta il leggendario mattoncino ad un nuovo livello, creando un’esperienza di gioco del tutto nuova e rivoluzionando il modo in cui i fan di Super Mario sono abituati a interagire con il simpatico idraulico baffuto: non più attraverso lo schermo, ma nel mondo reale.

Loading...
Commenti
    Tags:
    super mariotreno super mariolegolego super mariostazione terminilego italia




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spiaggia sul Tevere, il Tiberis è già un flop: romani senza acqua e cibo

    Spiaggia sul Tevere, il Tiberis è già un flop: romani senza acqua e cibo

    i più visti
    i blog di affari
    Miei risparmi sciupati da 2 dei miei figli, posso lasciare la casa solo al 3°?
    di Michela Carlo
    Berlino, proteste contro le mascherine. Gentiloni: "Fanno paura"
    Di Diego Fusaro
    Mia nonna morta per errore dei medici. È possibile chiedere un risarcimento?
    di Francesca Albi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.