A- A+
Roma
As Roma-Bayer Leverkusen: autobus Atac devastato dagli ultras tedeschi
I danni alla vettura dell'Atac

Alcuni ultras tedeschi hanno devastato la navetta bus dell'Atac che li stava accompagnando allo Stadio Olimpico prima della semifinale di Europa League tra la As Roma e il Bayer Leverkusen, vinto dalla Roma per 1 a 0.

In particolare i tifosi hanno sfondato una delle vetrate del bus, mandandola in mille pezzi. Sfortunatamente a bordo della vettura, risalente al 2004, non sono presenti telecamere di sorveglianza, quindi sarà difficile risalire ai responsabili.

Patanè: “Chiederemo i danni”

A denunciare il fatto è stato l'assessore alla Mobilità di Roma Eugenio Patanè: “Questo è lo stato in cui alcuni tifosi tedeschi hanno ridotto una delle vetture Atac che li stava portando all'Olimpico – ha scritto in un posto su Facebook - sono immagini, purtroppo frequenti, che riportano alla memoria l'increscioso episodio avvenuto nel marzo del 2022, ad opera dei tifosi del Vitesse e, più indietro nel tempo, nel febbraio 2015 quando i tifosi del Feyenoord devastarono alcuni bus Atac prima di danneggiare la fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna. Mi auguro che anche questa volta le autorità preposte si attivino per individuare i responsabili dell'accaduto e chiedere loro i danni per il ripristino della vetture danneggiata"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaatacautobusbayer leverkusenbus ataceuropa leaguesemifinaletedeschiultras






Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc

Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.