A- A+
Roma
Assaltano vagone, poi pestano e rapinano passeggero: presa la banda del treno

Assaltano il vagone, poi scaraventano fuori il passeggero, lo pestano e lo rapinano: questo il modus operandi della “banda del treno” presa dalla polizia. La gang seminava il panico sui convogli della regione: tra gli arrestati anche due ragazze minorenni.

 

Le indagini erano cominciate lo scorso 7 febbraio quando la banda aveva rapinato e procurato lesioni gravi ad un viaggiatore e gli avevano sottratto il portafogli: poco prima della sosta nella stazione di Magliana, il passeggero era stato aggredito da un gruppo di persone che, salite sul convoglio, lo avevano trascinato verso l’uscita del treno, procurandogli gravi lesioni e dandosi poi alla fuga.

Sono stati disposti quindi servizi di osservazione nelle stazioni e sui convogli interessati alla tratta, grazie anche alla collaborazione di Protezione Aziendale di Trenitalia, che hanno consentito agli agenti di rintracciare due cittadini rumeni maggiorenni, nella stazione di Roma Trastevere, e due donne minorenni, nei pressi della stazione di Nuovo Salario.

E’ stato quindi disposto, nei loro confronti, il fermo di Polizia Giudiziaria per rapina e lesioni personali aggravate e sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Loading...
Commenti
    Tags:
    banda trenorapinalesioni personalitreno fiumicinopoggio mirtetotreno fiumicino poggio mirtetorumenirapina treno




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Scatola nera aereo: come funziona e quante ne sono
    Anna Capuano
    Cosa rivela la nostra scrittura? La risposta è nella grafologia
    Anna Capuano
    Matrimonio e mancanza di rapporti sessuali: gli obblighi e cosa dice la legge
    di Avv. Marzia Coppola*

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.