A- A+
Roma
AstraZeneca: chi ha rinunciato va in coda alla fila. A Roma No in più di mille

Vaccino Astrazeneca, in armonia col resto d'Italia alle 15 di oggi anche a Roma e nel Lazio si riprenderà a vaccinare. Ma attenzione a coloro che sono stati preda alla sindrome da vaccino, perché le oltre mille persone che hanno disdetto gli appuntamenti presso gli hub, andranno in coda alla fila. C'è la possibilità che vengano vaccinati per ultimi.

"Fino ad ora abbiamo avuto solo qualche migliaio di disdette su oltre 200mila prenotazioni", ha spiegato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, a margine dell'inaugurazione di 18 nuove terapie intensive per il Covid-19 al Policlinico Umberto I di Roma. E poi il messaggio chiaro: “Chi disdice va in coda - ha detto D'Amato - l'impatto delle disdette è molto basso. Noi facciamo gli slot di vaccino che sono disponibili, nessuno può essere obbligato a vaccinarsi ma chi disdice va in coda e verrà vaccinato in seguito".

Lo stop di 3 giorni alle vaccinazioni verrà recuperato in 7 giorni:"Saranno chiamate automaticamente le persone che riceveranno un sms con il giorno e la nuova data nello stesso luogo della precedente prenotazione - ha concluso D'Amato - aumenteremo le ore di somministrazione anche negli orari notturni". 

Commenti
    Tags:
    vaccinoastrazenecavaccino romaanziani romaprenotazioni vaccinodisdette vaccino


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Perché la monarchia inglese non è in discussione?
    Di Ernesto Vergani
    Contributi decreto sostegni: attenzione ai rischi penali
    Ricordate "andrà tutto bene" sui balconi? Sì, è così per la classe dominante
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.