A- A+
Roma
Atac, Bernaudo fa nera la Raggi: "Fa utili? Certo, se non paga i debiti..."

Atac fa utili, sostiene Virginia Raggi. E Andrea Bernaudo, candidato sindaco di Liberisti italiani, le fa presente che è facile, se l'azienda non paga i debiti.

"La Raggi e il suo assessore al Bilancio parlano dei mirabolanti successi di Atac. Un'azienda che grazie a loro sarebbe finalmente 'sana e fa utili' e può perfino comprare nuovi e moderni bus. Incredibile davvero, e allora andiamo a vedere i bilanci", dice Bernaudo. E prosegue: "Troppo facile, caro sindaco Raggi, fare i fenomeni con i soldi dei contribuenti e delle banche e senza pagare i fornitori. La Raggi risponda a queste 2 domande: 1) Atac fa 7 milioni di euro di utili, forse per pagarsi le spese legali! Ma i circa 300 milioni di debiti verso i fornitori sono stati pagati? E i 100 milioni di ulteriori debiti con le banche?

2) Perché l'amministrazione Raggi - nel colpevole silenzio di tutte le forze politiche presenti in Assemblea capitolina - ha tradito la volontà dei romani e,  anziché liberalizzare il servizio attraverso le gare pubbliche, si appresta a ri-rifinanziare ancora (con i soldi dei contribuenti) Atac e il suo carrozzone parastatale scassato e decotto? È troppo facile fare il Comune imprenditore - continua Bernaudo - che socializza le perdite e privatizza i profitti. Ormai la storiella è vecchia e i romani, ma anche gli italiani sono stanchi di essere presi in giro. Con noi stop Atac, Ama e fuori la politica dalla gestione di tutti servizi. Questa è l'unica rivoluzione che serve a Roma e all'Italia", conclude.

Commenti
    Tags:
    atacbernaudoraggiutili







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.