A- A+
Roma
Atac chiude la metro A. Stop ai treni nei weekend: estate horror per i romani

Atac chiude la Metro A, lavori di manutenzione tra luglio ed agosto. All'orizzonte un'estate di passione per i pendolari romani, ma non solo.

 

Chiusure nei fine settimana di luglio, che ad agosto diventeranno "bi-settimanali". Nonostante un calendario "ancora da convalidare", l'assessore alla Mobilità Linda Meleo annuncia lo stop ai treni della linea A della Metro per lavori urgenti. Dopo la chisura di Barberini e Spagna, aperta ma con ancora problemi alle scale mobili, e quella gravissima di Repubblica, chiusa dal 23 ottobre, Atac "uccide" definitivamente la linea A per tutta l'estate: "Ad agosto la linea A sarà chiusa per fasi - ha annunciato l'assessore Meleo - Sono lavori molto importanti di manutenzione, che era stata dimenticata per decenni; verranno sostituiti deviatoi che potrebbero creare problematiche. È un intervento molto importante”.

 

Atac, rivoluzione bus notturni: corse fino alle 2 e nuove tratte in periferia

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atacmetrolavorimanutenzionemeleoraggicampidogliotrasportiroma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*
    Il banco vuoto
    Pierdamiano Mazza
    Certificazione verde e MOG231
    di Guido Sola


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.