A- A+
Roma
Atac, Renzi sposa il “sì” al referendum: “Bus di Roma a fuoco, sono a favore"

Matteo Renzi scende in campo in favore del "sì" al referendum dei Radicali. L'ex premier si dice favorevole alla liberalizzazione del Tpl romano, oggetto del voto dell'11 novembre.

 

Se "fossi cittadino di Roma voterei a favore del referendum proposto dai Radicali", ha assicurato Renzi su Facebook.  "Non è possibile che a Roma gli autobus brucino ad orario, che la gestione di Atac sia cosi' scriteriata", ha sottolineato l'ex premier.

Commenti
    Tags:
    atacmatteo renzireferendum atacradicalibusromacampidogliom5s







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.