A- A+
Roma
Atac e Roma Tpl in sciopero, è lunedì nero: per bus e metro sarà paralisi

Sciopero Atac e Roma Tpl del 24 febbraio, sarà un lunedì nero il trasporto pubblico romano. Per 24 ore bus e metro a singhiozzo: in città si rischia la paralisi.

 

Lo sciopero dei mezzi Atac, indetto dal sindacato Fast Slm, è di 24 ore e,riferisce Roma Servizi per la Mobilità, interesserà tutta la rete: bus, tram, metropolitane, ferrovie Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Roma-Lido. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

Sempre lunedì 24 febbraio sciopero di 24 ore, indetto dal sindacato Usb, anche per le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl. Come per Atac, il servizio sarà regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sciopero 24 febbraiosciopero atacsciopero bussciopero lunedìsciopero metrosciopero mezzisciopero mezzi romasciopero romasciopero roma tpl






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.