A- A+
Roma
Atac, sciopero congelato. Lunedì 11 l'incontro Campidoglio-sindacati

È stato momentaneamente congelato lo sciopero proclamato per la giornata di martedì 12 settembre. Lunedì una nuova riunione dei rappresentanti sindacali di Atac dopo l'incontro col Campidoglio.

 

Nella mattina di giovedì 7 settembre, prima del vertice capitolino su Atac si è tenuto presso la sede dell'assessorato della Città in Movimento un incontro con i rappresentanti sindacali dell'azienda per illustrare le linee di rilancio e l'ipotesi di concordato preventivo. Alla riunione hanno preso parte l'assessora Linda Meleo, il presidente della Commissione capitolina Trasporti Enrico Stefano e il delegato della sindaca alle relazioni sindacali Antonio De Santis. A conclusione dell'incontro Cgil, Cisl, Uil, Faisa Cisal e Ugl - ciascuno con autonome proposte - hanno deciso di "congelare" le procedure già avviate per la proclamazione di uno sciopero in data 12 settembre rinviando il confronto alla riunione già convocata per lunedì.

Tags:
atacscioperocampidogliosindacatimetrobusincontrovertice







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.