A- A+
Roma
Autobus Atac va a fuoco a Roma: i passeggeri messi in salvo dal conducente

Un bus dell'Atac è andato a fuoco a Roma, in via Gargano, a pochi passi dal piazza Sempione, nel Municipio III. Il conducente, accortosi del fumo, ha avvertito i passeggeri facendoli scendere temperstivamente dal bus.

Si tratta di un autobus del Citelis 18, della linea 90 Express. Il mezzo aveva alle spalle 10 anni di servizio. A bordo c'era anche un dispositivo antincendio che evidentemente non ha funzionato.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Grazie alla prontezza del conducente nessuno è rimasto ferito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautobusconducentefiuocoincendiopasseggeriromava






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.