A- A+
Roma
Aveva 20 chili di oppio, lo spacciatore indiano fregato dall'app

Venti Kg e 290 grammi di bulbi di papavero da oppio essiccati sequestrati ad un cittadino indiano, arrestato dalla Polizia grazie all’applicazione YouPol.

Venti kg e 290 grammi di bulbi essiccati di papavero da oppio: questo quanto scoperto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano diretto da Fiorella Bosco, in un box in zona Don Bosco. Una segnalazione giunta alla Questura di Roma tramite l’applicazione YouPol per un’attività di spaccio all’interno di un complesso di autorimesse e i poliziotti sono andati subito a verificare l’indicazione anche con il prezioso aiuto del cane antidroga Condor: taxi e vetture private dalle quali venivano scaricati e depositati scatoloni per poi allontanarsi e poi il controllo al box.

Box  chiuso con un lucchetto di grosse dimensioni e  Condor che, sin da subito, ha segnalato al suo conduttore la presenza di sostanza stupefacente. Presi contatti con l’amministratore del condominio e successivamente con il proprietario del box, quest’ultimo ha riferito agli agenti di averlo ceduto in locazione ad un cittadino di origini indiane residente a Nettuno ma di fatto domiciliato proprio nelle vicinanze del locale. Rintracciato presso l’abitazione  ed identificato per S.K.S di 38 anni con precedenti di polizia specifici, sin da subito si è mostrato teso e nervoso negando ai poliziotti di aver preso in affitto il box. Accompagnato nel locale una volta entrati gli agenti hanno avuto la conferma della presenza di droga: 5 scatoloni riportanti il nominativo dell’arrestato con dentro numerose buste di colore nero contenenti i bulbi. Sequestrata la droga ed inviata per ulteriori analisi presso la Direzione Centrale Anticrimine Servizio Polizia Scientifica ed ultimati gli atti, per il 38enne sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

Commenti
    Tags:
    oppioappspacciatoreindiano


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Rai, l'esercito dei nomi che vuole entrare nel cda
    Il M5s non ha più un capo: altra grana per Conte
    La vendita online dei profumi nell’era del Covid: principali strategie digital
    Dario Ciraci

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.