A- A+
Roma
Avvocati Roma, il presidente dell'Ordine Galletti nel Consiglio della Cciaa

Antonino Galletti, romano, avvocato amministrativista e presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma, è stato designato, in rappresentanza dei professionisti, nel Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma per il quinquennio 2020-2025.

“È una fase complessa e delicata per tutti e le realtà professionali non fanno eccezione - spiega Galletti - ed essere presenti all'interno del Consiglio della Camera di Commercio di Roma è una grande soddisfazione per me ed è particolarmente importante per il nostro mondo. Rappresenta, infatti, un'opportunità di crescita e confronto all'interno dell'Istituzione economica più importante della Capitale e sicuramente utile per uscire quanto prima dalla crisi economica in cui ci troviamo a seguito dell'emergenza sanitaria”.

“Sono particolarmente soddisfatto di questa designazione - afferma Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma -. Quella dei professionisti è una realtà attiva e fondamentale non solo per la rappresentanza in Camera di Commercio, ma per tutta la città in quanto apporta, quotidianamente, un rilevante contributo alla crescita economica, sociale e culturale della collettività”.

Commenti
    Tags:
    avvocati romaantonino gallettiordine avvocati romacciaacamera di commerciocamera di commercio roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.