A- A+
Roma
Avvocati Roma, il presidente dell'Ordine Galletti nel Consiglio della Cciaa

Antonino Galletti, romano, avvocato amministrativista e presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma, è stato designato, in rappresentanza dei professionisti, nel Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma per il quinquennio 2020-2025.

“È una fase complessa e delicata per tutti e le realtà professionali non fanno eccezione - spiega Galletti - ed essere presenti all'interno del Consiglio della Camera di Commercio di Roma è una grande soddisfazione per me ed è particolarmente importante per il nostro mondo. Rappresenta, infatti, un'opportunità di crescita e confronto all'interno dell'Istituzione economica più importante della Capitale e sicuramente utile per uscire quanto prima dalla crisi economica in cui ci troviamo a seguito dell'emergenza sanitaria”.

“Sono particolarmente soddisfatto di questa designazione - afferma Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma -. Quella dei professionisti è una realtà attiva e fondamentale non solo per la rappresentanza in Camera di Commercio, ma per tutta la città in quanto apporta, quotidianamente, un rilevante contributo alla crescita economica, sociale e culturale della collettività”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    avvocati romaantonino gallettiordine avvocati romacciaacamera di commerciocamera di commercio roma



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia
    "Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
    Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.