A- A+
Roma
Baby ladre rom fermate in centro: hanno appena 14 e 12 anni

Baby ladre rom terrore del centro, tre giovanissime borseggiatrici sorprese mentre rubavano il portafoglio ad un turista russo. Due di loro sono minorenni di appena 14 e 12 anni.

 

 

La gang di nomadi, tutte con precedenti e provenienti dal campo di Castel Romano, è stata bloccata nei pressi di piazza Ara Coeli da una pattuglia dei carabinieri, impegnati in controlli antiborseggio in abiti civili. I militari hanno prontamente colto le giovani ladre sul fatto, recuperando la refurtiva e riconsegnandola all'ignara vittima. Le nomadi sono state invece portate in caserma, successivamente la 19enne, la più grande delle tre, è stata accompagnata presso il proprio domicilio, mentre le due minori sono state affidate al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

Tags:
baby ladreromfurtoturistaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.