A- A+
Roma

Mentre il processo è già in corso la lista dei clienti delle due baby squillo dei Parioli continua ad allungarsi: Dieci dei presunti clienti che avrebbero usufruito dei “servizi”  delle  due minorenni che passavano il dopo scuola a prostituirsi nell'appartamento in affitto nel cuore della Roma Bene hanno chiesto alla Procura di poter patteggiare la pena, allungando così la lista degli indagati che ormai ha praticamente raggiunto quota sessanta. Un elenco che potrebbe allungarsi ancora secondo gli investigatori.

Tra i nomi altisonanti che compare in quella lista anche il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, il cui nome non compare però nell'elenco delle istanze di patteggiamento. I pubblici ministero stanno valutando all'esito del processo in corso con rito abbreviato nei confronti degli otto principali imputati nell'ambito di questa vicenda, processo la cui definizione è attesa per il primo luglio. In questa prima tranche dell'inchiesta sono imputati anche due presunti clienti: per loro ieri il procuratore aggiunto Maria Monteleone ha chiesto otto mesi di reclusione, tenendo conto della riduzione di un terzo per la scelta degli imputati del giudizio abbreviato.

Coloro che hanno chiesto il patteggiamento potrebbero, in considerazione di una sostanziale ammissione di responsabilità, cavarsela con sei mesi di reclusione. In ogni caso a piazzale Clodio si esclude che le condanne previo patteggiamento possano essere convertite in una pena pecuniaria.

 

Tags:
baby squillomauro florianialessandra mussolini
Loading...
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

i più visti
i blog di affari
Covid, il nuovo regime terapeutico: non è più vita, ma semplice sopravvivenza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Professionisti uniti a TUTELA delle donne
Isagro SpA. Importanti movimenti azionari nella compagine di controllo
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.