A- A+
Roma
Bagno in mutande nella fontana di piazza Navona: multa da 600€ per due ragazzi

Notte brava per due 19enni che in mutande hanno pensato bene di fare il bagno nella fontana del Moro, a piazza Navona. Tutto è successo alle 3 quando alcuni testimoni hanno sollecitato l'intervento dei carabinieri.

Si sono presentati i militari del Nucleo Operativo Compagnia Roma Centro che hanno fermato i due, uno originario della provincia di Torino e l'altro romano. Completata l'identificazione, la coppia è stata multata di 600 euro. Identificato anche una terza persona, un 20enne romano che stava filmando i due.

Secondo quanto si è appreso, nessun danno è stato riscontrato al patrimonio artistico.

Commenti
    Tags:
    piazza navonabagno fontanafontana piazza navonaragazzimultafontana del moro







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.